COME ORGANIZZARE E REALIZZARE UNA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO

Già 437 Allenatori hanno acquistato questo video corso!!
Tu cosa stai aspettando per fare la differenza nel tuo prossimo campionato?

Questo nuovo video corso completo è stato realizzato in maniera completamente diversa da tutte le preparazioni precampionato che trovi la fuori. E’ diversa perchè non ti offre solamente (in modo superficiale) un programma di allenamento (come fanno tutti) ma ti svela, attraverso delle risposte precise ed esaustive, come un allenatore deve organizzare e realizzare una preparazione precampionato a partire da 15 giorni prima fino ad arrivare alla terza settimana. Tutto spiegato passo passo, in maniera facile e approfondita da un allenatore esperto che ha lavorato per oltre 25 anni in società professionistiche.

Ecco chi dovrebbe acquistare questo video corso

Questo video corso è stato principalmente pensato per tutti quegli allenatori che sono stufi di trovare sempre le stesse informazioni (per realizzare una preparazione precampionato) e vogliono qualcosa di diverso, di più approfondito, realizzato da allenatori che non sono diventati allenatori perchè hanno fatto l’allenatore in qualche squadretta di calcio del paese ( con tutto rispetto) ma hanno lavorato come professionisti ai massimi livelli.

Questo video corso non è stato solo pensato per chi allena una squadra di giovanissimi o di allievi, ma anche per chi allena una squadra di livello inferiore o superiore (logicamente con tutte le dovute varianti del carico di lavoro).
Qui troveranno consigli, trucchi, segreti, scorciatoie… tutti quegli allenatori che vogliono veramente fare gli allenatori per far crescere e migliorare i loro giocatori, perchè il 90% delle spiegazioni in questo video sono universali e sono utili a tutti, qualsiasi categoria in cui si allena.

Questo video corso deve essere acquistato obbligatoriamente da tutti gli allenatori che quest’anno allenano i giovanissimi o meglio ancora gli allievi, perchè possono trovare tutte quelle indicazioni, quelle proposte, quegli spunti che gli serviranno fin da subito nel prossimo ritiro. Possedere una mappa è come avere un vantaggio sleale nei confronti degli allenatori avversari che incontrerete quest’anno. Se tu vuoi far crescere i tuoi giocatori fin da subito, saresti un pazzo a non acquistarlo!

ECCO IL LINK: RITIRO PRE-CAMPIONATO IN 3 SETTIMANE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


cinque + diciassette =